MotoGP 2019: WD-40 rinnova la partnership tecnica con il team Pramac Racing Ducati

Elisa Romanin

Anche per la stagione 2019 la multinazionale leader nella produzione di lubrificanti multifunzione fornirà il team impegnato nel Campionato di MotoGP.

WD-40 annuncia il rinnovo di una partnership d’eccellenza nell’ambito motociclistico: anche per la prossima stagione di MotoGP, WD-40 sarà partner tecnico di Pramac Racing. La multinazionale leader nella produzione di lubrificanti multifunzione fornirà al team i prodotti Specialist Moto e altre gamme WD-40, per poter continuare a garantire la perfetta cura delle due Ducati Desmosedici GP di Pecco Bagnaia e Jack Miller, al primo anno insieme.

Proseguire la collaborazione con un team così ambizioso del panorama MotoGP è un motivo di orgoglio per l’intera azienda: il risultato di un lavoro serio e dei giusti investimenti mirati a mantenere il massimo della qualità, dai campioni professionisti a tutti coloro che semplicemente amano le proprie moto. Christophe Cloez, Director Southern Europe ha dichiarato: “La partnership con Ducati Pramac ci consente di continuare a sviluppare prodotti di alta qualità garantendo per i nostri utilizzatori standard da livello competitivo mondiale”. La collaborazione ha avuto inizio già dalla prima tappa sul circuito di Losail per il Gp del Qatar e proseguirà per l’intero campionato, con l’augurio di WD-40 di poter contribuire sempre al miglior piazzamento dei due piloti.

Next Post

Alike Wave Aqvadry

Firmata Alike, marchio di wheelup, WAVE è la giacca giusta per questa stagione. Leggera e versatile, è adatta ad affrontare diverse situazioni climatiche grazie alla membrana Aqvadry, impermeabile e removibile, e ai pannelli in mesh traspirante. La sicurezza è garantita dalle protezioni su spalle e gomiti e dalla predisposizione per il paraschiena. WAVE è disponibile in versione uomo/donna.
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)