Mitas si espande nel settore cruiser con la gamma Custom Force

Redazione

Mitas, parte del Gruppo Trelleborg, presenterà all’esposizione EICMA di Milano, in programma fra il 5 e il 10 novembre 2019, la nuovissima gamma CUSTOM FORCE di pneumatici per custom cruiser. La nuova gamma sarà esposta da Mitas nel padiglione 9, stand I73.

Mitas, parte del Gruppo Trelleborg, presenterà, al Salone del ciclo e motocicliso di Milano del 5-10 novembre 2019, la nuova gamma pneumatici per custom cruiser denominata Custom Force, che sarà esposta ad EICMA nel padiglione 9, stand I73. Mitas Custom Force è dotato di tutte le caratteristiche peculiari di uno pneumatico custom cruiser ad alte prestazioni: durata, stabilità, comfort e un design accattivante.

Entrare nel settore degli pneumatici custom cruiser rappresenta una nuova tappa in un percorso che porterà Mitas ad evolversi in un produttore capace di offrire una gamma completa di pneumatici per moto. La nuova gamma è stata sottoposta ad un’ampia serie di test nelle condizioni più impegnative possibili, sia negli Stati Uniti che in diversi paesi europei, in modo da assicurare il massimo delle prestazioni.

Ksenija Bitenc, direttrice della divisione Pneumatici per Moto di Mitas, spiega: “Materiali del massimo livello abbinati ad una solida carcassa assicurano grandi prestazioni di guida indipendentemente dalla velocità, dalle condizioni atmosferiche e dal tipo di superficie stradale.

Durante la fase di sviluppo è stata posta particolare attenzione nell’assicurare le massime prestazioni di frenata e di conduzione sul bagnato per gli pneumatici di questa classe. Non è stato trascurato alcun dettaglio per garantire ai motociclisti un’esperienza del tutto soddisfacente anche durante i viaggi più lunghi con un passeggero e bagagli.

“L’accattivante motivo del battistrada, con le sue eleganti scanalature, prende la forma di un serpente che si muove; un dettaglio fantastico per i veri motociclisti di custom cruiser.” Mitas Custom Force sarà disponibile per la vendita a partire da gennaio 2020, ad un prezzo al momento non ancora reso noto, nelle seguenti misure:

Anteriore Posteriore
130/90-16 67H TL 170/80B15 77H TL
100/90-19 57H TL 130/90B16 73H TL
80/90-21 54H TL 150/80B16 77H TL

Hits: 2

Next Post

Aprilia RS 660 ad EICMA 2019

Dopo aver mostrato il concept ad EICMA 2019, Aprilia svela la versione definitiva della sua RS660, la nuova sportiva della casa veneta, mossa dal bicilindrico frontemarcia di 660 cc ed accreditata di una potenza di 100 cv per 169 kg di peso, con la quale il marchio di Noale intende attaccare il segmento delle medie cilindrate sportive, ma in ogni caso rivolte alla strada.

Iscriviti alla newsletter