Michelin Commander III al Motor Bike Expo

Elisa Romanin

Michelin sarà  presente al Motor Bike Expo di Verona dal 16 al 19 gennaio,  nel  Padiglione 4 – stand 20R, con le novità del 2020 dedicate al settore scooter e  alle nuove gamme dedicate al settore moto stradali e pista.

Michelin sarà presente, con la nuova lineup Michelin Commander III, al Motor Bike Expo di Verona dal 16 al 19 gennaio, nel Padiglione 4 – stand 20R, con le novità del 2020 dedicate al settore scooter e alle nuove gamme dedicate al settore moto stradali e pista.

Per gli appassionati delle moto custom a partire da venerdì si alterneranno diversi artisti del mondo della “street art” che realizzeranno live opere dedicate a questo Universo. 

Occhi puntati sui nuovi arrivi: Michelin Commander III Cruiser e Michelin Commander III Touring. La Gamma Commander si sdoppia per rispondere a tutte le esigenze dei motociclisti custom.

I motociclisti appassionati delle moto custom, amanti dei grandi spazi e del senso di libertà, per i propri pneumatici non mirano a prestazioni sportive. Infatti, cercano caratteristiche di affidabilità, sicurezza in tutte le condizioni climatiche e durata chilometrica che sono proprio le qualità della nuova gamma di pneumatici del brand francese.

È nel 2000 che la casa transalpina svela la sua prima offerta per le moto cruiser presentando lo pneumatico Commander. Vent’anni dopo, Michelin ha sviluppato una gamma completamente rinnovata proponendo il Commander III Cruiser e il Commander III Touring. 

MICHELIN COMMANDER III CRUISER

  • Un design differente rispetto al Commander III Touring
  • Notevole durata chilometrica in linea con quella del suo predecessore
  • Aderenza eccezionale sul bagnato, grazie ad una mescola rinforzata con 100% di silice e ad un tasso d’intaglio superiore del 3% rispetto a quello del Commander III, con i fianchi che beneficiano della tecnologia «Premium Touch Technology» sulla maggioranza delle misure, sottolineando l’aspetto premium sia degli pneumatici sia delle moto che vanno ad equipaggiare

MICHELIN COMMANDER III TOURING

  • Un design differente rispetto al Commander III Cruiser
  • Una durata chilometrica superiore a quella del suo predecessore
  • Aderenza eccezionale sul bagnato, grazie ad una mescola rinforzata con 100% di silice
  • I fianchi beneficiano della tecnologia «Premium Touch Technology» sulla maggioranza delle misure, sottolineando l’aspetto premium sia degli pneumatici sia delle moto che vanno ad equipaggiare

Presente ovviamente anche la gamma POWER 5 tanto apprezzata dagli amanti della velocità alla ricerca di prestazioni sempre migliori sia su strada che su pista. Ben 4 le linee presentate per il 2020: Power 5, Power GP, Power Cup² e Power Slick².

Hits: 11

Next Post

Moto Guzzi Fast Endurance, 2020 pieno di novità

Michelin sarà presente, con la nuova lineup Michelin Commander III, al Motor Bike Expo di Verona dal 16 al 19 gennaio, nel Padiglione 4 – stand 20R, con le novità del 2020 dedicate al settore scooter e alle nuove gamme dedicate al settore moto stradali e pista. Per gli appassionati delle moto custom a […]

Iscriviti alla newsletter