Mathias Bellino sulla Honda CRF450X del Team Euroboots nel 2018

Marco Riccioni

Matthias Bellino, ex campione del mondo junior ed E3, lascia l'Husqvarna per approdare in Honda, con la quale parteciperà al campionato Francese, alcune classiche, nonché alcune tappe del Campionato del Mondo di Enduro.

“Sono veramente felice di annunciare che correrò con Honda per prossima stagione con il team di Yves Rodes. Ho accettato questa nuova avventura e dato il via a un nuovo progetto ancora mentre ero infortunato alla spalla e quindi non ho potuto provare la moto. Ma non ho dubbi sulla moto, tutti conoscono la reputazione di Honda e sono certo che mi troverò bene. L’dea di questa nuova avventura è nata poco tempo fa e di conseguenza tutto è nato e cresciuto rapidamente. Creerò questa nuova struttura in collaborazione con una persona chiave per me: Greg Gilson, che sarà il responsabile della squadra! Sarà un lavoro enorme e ci impegneremo molto per raggiungere grandi obbiettivi. A breve vi informeremo su tutti i nostri programmi!” ha detto Matthias

Next Post

MV Agusta acquista il 25% da Mercedes. Nel 2018 un nuovo modello a 4 cilindri

MV Agusta ha acquisito da Mercedes il 25% di azioni precedentemente detenute dalla casa tedesca. Si chiude così un matrimonio mai realmente decollato. La casa di Schiranna annuncia anche una nuova piattaforma a 4 cilindri, che permetterà il lancio di una moto inedita (probabilmente una maxi-naked) nel 2018.
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)