Le nuove batterie Intact arrivano in Italia

Valerio Garagiola

Un componente che sta sempre più guadagnando importanza sulle moto attuali è la batteria, complice la enorme quantità di elettronica ed accessori che le attuali supersportive e moto turistiche equipaggiano. Quelle di primo equipaggiamento sono già di buona qualità, ma quando arriva il momento di sostituirla è buona cosa cercare materiale che possa dare qualcosa di più, sia in termini di prestazioni quanto di longevità. Le batterie Intact possono essere una valida proposta.

Sviluppate sui campi da gara in collaborazione con il Team Moto2 Liqui Moly Intact Gp, sono distribuite in Italia da Stylmoto.

La gamma di batterie al gel Intact è in grado di sostituire la batteria di primo equipaggiamento di moltissime moto e scooter sul mercato, con la peculiarità importantissima di avere un valore di spunto maggiore del 30% rispetto alla batteria originale o a quelle di concorrenza.

Una delle caratteristiche che rendono le batterie Intact uniche sul mercato è il peso: pur restando simile all'originale o ad una batteria convenzionale, assicura un valore di spunto maggiore. Questa caratteristica è apprezzata soprattutto dai proprietari dei veicoli che hanno problemi di messa in moto a causa del frazionamento del motore oppure dell'estremo sottodimensionamento della batteria originale, aiutando il veicolo a mettersi in moto ad ogni evenienza. Inoltre, la tecnologia Intact applicata al Gel, garantiscono un'aspettativa di vita pari a circa 500/600 cicli contro i 300/400 delle batterie tradizionali.

Le batterie al gel sono appositamente progettate per le moto attuali, dotate di molti accessori e centraline elettroniche che consumano parecchia energia, hanno il 30% in più di potenza di spunto con un'autoscarica molto bassa, sono resistenti alle vibrazioni e grazie al design chiuso possono essere installati in quasi tutte le posizioni e sono completamente esente da manutenzione e vengono fornite pronte per l'uso immediato.

La gamma Intact viene proposta al pubblico con un prezzo d'attacco e con un'ampia scelta di prodotti, a partire da 30 Euro in sù.

Next Post

Aprilia All Stars 2022, tutti a Misano sabato 7 maggio

Un componente che sta sempre più guadagnando importanza sulle moto attuali è la batteria, complice la enorme quantità di elettronica ed accessori che le attuali supersportive e moto turistiche equipaggiano. Quelle di primo equipaggiamento sono già di buona qualità, ma quando arriva il momento di sostituirla è buona cosa cercare materiale che possa dare qualcosa di più, sia in termini di prestazioni quanto di longevità. Le batterie Intact possono essere una valida proposta. Sviluppate sui campi da gara in collaborazione con il Team Moto2 Liqui Moly Intact Gp, sono distribuite in Italia da Stylmoto. La gamma di batterie al gel Intact è […]

Iscriviti alla newsletter