La CBR 1000 RR SP2 è arrivata anche al team Honda Racing BSB

Davide Polo

Dopo che le nuove Honda CBR 1000RR SP2 pareva non arrivassero mai, nemmeno per la WSBK, dove Nicky Hayden si diceva preoccupato del ritardo, ecco che le moto sono state consegnate al al Team Honda Racing BSB.

Sono stati proprio i due piloti ufficiali del team Honda, Dan Linfoot e Jason O’Halloran, quasi come dei bambini alle prese con i regali al mattino di Natale, ad aiutare a disimballare le nuove supersportive da un litro della casa dell'Ala Dorata, modello che è stato presentato nel 2016 al Salone di Colonia.

[envira-gallery id="2041"]

Next Post

Motomondiale tante vittorie ma ZERO TITULI

Dopo che le nuove Honda CBR 1000RR SP2 pareva non arrivassero mai, nemmeno per la WSBK, dove Nicky Hayden si diceva preoccupato del ritardo, ecco che le moto sono state consegnate al al Team Honda Racing BSB. Sono stati proprio i due piloti ufficiali del team Honda, Dan Linfoot e Jason O’Halloran, quasi come dei bambini alle prese con i regali al mattino di Natale, ad aiutare a disimballare le nuove supersportive da un litro della casa dell'Ala Dorata, modello che è stato presentato nel 2016 al Salone di Colonia. [envira-gallery id="2041"]
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)