Keanu Reeves e Damian Jigalov nel CIV

Davide Polo

Keanu Reeves, uno dei più noti attori di Hollywood, come ormai ben noto è appassionato di moto, non solo per andarci a spasso o in pista o essere presente alle gare della MotoGP ma anche per promuovere il suo brand ARCH Moto, che possiede in conproprietà con Gard Hollinger.

Ora il 52 enne attore vuole essere il pigmalione di un giovane talentono delle due ruote: Damian Jigalov, incontrato assieme al suo socio Gard all’ultimo GP di Austin.

Quindi Reeves ha deciso di patrocinare l’avventura nel CIV 2017 di Jigalov, finanziandolo e dandogli ovviamente visibilità legata al suo nome e al suo volto.

Reeves si dice molto contento di poter aiutare un giovane talento come Damiano e dice che il fine, sempre tenendo le dita incrociate, è quello di portare il giovane Damian al campionato del mondo, e chissà, sono tanti anni che un americano non vince il titolo della MotoGP.

Next Post

Petronas GP1: la MotoGP mai nata

Keanu Reeves, uno dei più noti attori di Hollywood, come ormai ben noto è appassionato di moto, non solo per andarci a spasso o in pista o essere presente alle gare della MotoGP ma anche per promuovere il suo brand ARCH Moto, che possiede in conproprietà con Gard Hollinger. Ora il 52 enne attore vuole essere il pigmalione di un giovane talentono delle due ruote: Damian Jigalov, incontrato assieme al suo socio Gard all’ultimo GP di Austin. Quindi Reeves ha deciso di patrocinare l’avventura nel CIV 2017 di Jigalov, finanziandolo e dandogli ovviamente visibilità legata al suo nome e al […]
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)