Kawasaki Italia assieme ad ELF anche per il 2021

Valerio Garagiola

La collaborazione tra Total Italia e Kawasaki Motors Europe, per quanto riguarda la raccomandazione in via esclusiva dei lubrificanti Total Italia a marchio Elf e Total da parte di Kawasaki Italia per i propri modelli, avviata nel lontano 2008, è stata recentemente consolidata anche per i prossimi anni.

Il nuovo accordo avrà durata biennale e si riferisce in particolar modo agli oli motore, fluidi di trasmissione, liquidi di raffreddamento, liquidi frenanati e grassi che Kawasaki raccomanda per le proprie moto e utilizzati dalla nostra rete post-vendita. Nel libretto di uso e manutenzione verrà apportata l’indicazione “Lubrificanti Elf/Total raccomandati per motocicli Kawasaki”.
Allo stesso tempo, nei messaggi pubblicitari con oggetto i modelli Kawasaki e nei servizi post vendita comparirà la scritta:“Kawasaki preferisce Elf/Total”.

La collaborazione tra le due realtà si concretizzerà in azioni congiunte di post vendita, attività di comunicazione e formazione tecnica commerciale. Nel particolare Kawasaki e Total Italia svilupperanno una stretta collaborazione con riferimento ai programmi di formazione della rete Kawasaki  sul tema della manutenzione delle moto (tagliandi, cambio olio, manutenzione periodica, etc etc…).

Attraverso il nuovo accordo, Total Italia si conferma quindi “Partner di Kawasaki per i lubrificanti” e i Lubrificanti Elf/Total come “raccomandati da Kawasaki”, in pista e fuori.

La realtà Elf è già consolidata nel nostro territorio, come testimoniato nel Campionato Italiano Velocità, nel quale vengono impiegati benzine ad alte prestazioni ed è main sponsor della competizione

Hits: 4

Next Post

Versys S 2021, la via di mezzo che mancava

Kawasaki presenta uno dei nuovi modelli 2021, la Versys S, la giusta via di mezzo che prende il meglio delle due versioni attualmente presenti in catalogo

Iscriviti alla newsletter