IXS LD RS-600, duo versatile e confortevole

Valerio Garagiola

Dalla svizzera, la IXS tira fuori un interessante duo composto da giacca e pantaloni dal look sportivo ma uso touring acquistabili separatamente

Il brand svizzero IXS è riconosciuto per avere dei contenuti tecnologici unici rispetto alla concorrenza. Il loro estro si è concretizzato anche nel completo LD RS-600, composto da giacca e pantaloni, acquistabili separatamente.

La giacca LD RS-600 (349.95 Euro, taglie dalla 48 alla 62) ha un taglio sportivo ed è 100% pelle bovina pieno fiore, con calzata da giacca touring e inserti elasticizzati in punti strategici per migliorarne la vestibilità. Le protezioni sono livello 2 e presenti su spalle, gomiti (regolabili in altezza) e schiena. La ventilazione è garantita grazie a quattro aperture, su spalle e schiena. All'interno, è presente una fodera leggera e traspirante, alla quale può essere aggiunto un gilet termico.  2 tasche esterne, 1 tasca Napoleone e 2 tasche interne fanno si che la giacca IXS sia adatta anche all'uso quotidiano.

La cerniera di connessione presente sulla vita della giacca permette di collegare i pantaloni (249.95 Euro, taglie dalla 48 alla 62) come una tuta divisibile. Anche questi in pelle bovina pieno fiore con rinforzi elasticizzati, hanno protezioni livello 2 su ginocchia e livello 1 sulle anche. Anche per i pantaloni, la calzata da capo d'abbigliamento turistico permettono di indossarli per lunghi tratti con la massima comodità. Pur trattandosi di un capo destinato all'uso di tutti i giorni, non sono presenti tasche.

Il risultato finale è un completo tecnico dal look sportivo ma dalla vestibilità di un completo da turismo: due piccioni con una fava, ad un prezzo in linea con quello delle tute divisibili.

Hits: 5

Next Post

Nuova promozione Moto Guzzi a 99 euro al mese

99 euro al mese a tasso agevolato oppure bonus all'acquisto della nuova moto: queste le due nuove offerte di Moto Guzzi per rilanciarsi sul mercato

Iscriviti alla newsletter