Internazionali d’Italia di Motocross al via il 4 febbraio a Riola Sardo

Marco Riccioni

Come da tradizione, la tappa iniziale si svolgerà in Sardegna: il 4 febbraio sarà la pista di Riola Sardo, in provincia di Oristano, ad ospitare il primo start. Una settimana più tardi, l’11 febbraio, gli Internazionali MX torneranno a Noto (SR) a tre anni di distanza dall’ultima volta. Il round conclusivo è in programma a Mantova il 18 febbraio.

I piloti partecipanti agli Internazionali d’Italia di Motocross, avranno un fine settimana di pausa prima dell’inizio del Mondiale, previsto per il 4 marzo in Argentina, a Neuquen.

Altra notizia fantastica per noi appassionati, le gare degli internazionali d'Italia MX saranno trasmesse in diretta gratuita, quindi teniamo sott'occhio il sito ed i social di offroadproracing!!

Ecco il calendario 2018:

04-02-2018 – Riola Sardo (OR) – MC organizzatore: Motor School Oristano
11-02-2018 – Noto (SR) – MC organizzatore: V. Lanteri
18-02-2018 – Mantova – MC organizzatore: Mantovano Tazio Nuvolari

Entry List:

MXGP

MX2

Next Post

Manuel Poggiali torna a correre: farà la 24 Ore di Le Mans nell'EWC

Manuel Poggiali, campione del mondo della 125 e della 250, torna a correre e lo farà ad Aprile, con una Ducati Panigale 1199 R nella categoria Superstock 1000 insieme a Fabio Massei e Lionel Ancelin. Il sammarinese sarà in sella ad una moto dello Special Team Ducati by Zracing.
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)