Husqvarna spinge sulle sue monocilindriche stradali

Valerio Garagiola

La casa svedese continua a invogliare la platea ad acquistare le naked monocilindriche con un susseguirsi di offerte che non passano inosservate

Husqvarna Motorcycles continua a proporre la sua gamma di monocilindriche stradali con la nuova promozione (ma altrettanto interessante, se paragonata a quella appena scaduta) “Your Perfect Deal”: fino al 31 luglio è possibile comprare le nuovissime Vitpilen e Svartpilen con interessanti vantaggi sul prezzo di listino. 

 

Le naked della casa svedese nei modelli 401 e 701 sono apprezzate per il loro equilibrio tra prestazioni di riferimento nella categoria monocilindrica e per il design d’avanguardia. Le Vitpilen 401 e Svartpilen 401 grazie alla promo “Your Perfect Deal” sono in vendita con un vantaggio di 600 Euro (5.195 Euro invece di 5.795) rispetto al prezzo di listino al pubblico.

Le Vitpilen 701 e Svartpilen 701, modelli con caratteristiche uniche sul mercato grazie al loro potente motore monocilindrico, il telaio tubolare, il peso ridottissimo e per la facilità d'utilizzo, sono offerte invece con un vantaggio di 1.000 Euro (7.700 Euro contro i 8.700) sul prezzo di listino al pubblico.

La promo è valida fino al 31 luglio presso i concessionari aderenti all’iniziativa, localizzabili attraverso il motore di ricerca dealer del sito ufficiale Husqvarna.

Hits: 8

Next Post

Triumph First, per acquistare la tua nuova moto on-line

Vendere moto non è solo una trattativa da fare esclusivamente live; Triumph ha digitalizzato i propri concessionari, creando il servizio digitale First

Iscriviti alla newsletter