Honda CR Electric: il prototipo al Salone di Tokyo

Edoardo Scepi

Nessun commento e neppure la più minuscola indiscrezione dal team MUGEN sulla loro ultima realizzazione full electric, la HONDA CR “E.Rex Prototype”.

Non si conoscono assolutamente potenza del motore o capacità della batteria e neanche la data di produzione è stata lontanamente ipotizzata.

L’unica informazione che siamo riusciti a ghermire dal collaudatore della MUGEN SHINDEN (la sportiva elettrica che ha gareggiato nella categoria Zero del TT all’Isola di Man) è che tutti i prototipi MUGEN saranno seguiti dalla produzione in serie.

 Ergo il momento di vedere questo CR elettrico scorrazzare in Off Road potrebbe non essere assolutamente lontano.

Next Post

Targa personale per auto e moto: come funziona?

Novità in arrivo : il ministro Toninelli spolvera una vecchia norma del 2010. Purtroppo l'unico beneficio tangibile è il risparmio di 41,78 € non dovendo richiedere per ogni acquisto in sostituzione di veicolo una nuova targa. In caso di sostituzione del veicolo andrebbero comunque versati tutti gli altri oneri attuali: Motorizzazione, emolumenti Pra , imposta di bollo e IPT.Se la novità era rimasta ferma per quasi un decennio, c’era un motivo concreto: ci si era resi conto che avrebbe portato pochi benefici, a fronte di varie complicazioni.
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)