HJC rinnova Joe Roberts per la stagione 2021

Cesare Marescotti

HJC Helmets rinnova il giovane pilota dell’American Racing Team Joe Roberts per la stagione 2021 del Campionato del Mondo Moto2. Il pilota di Los Angeles, è l’unico americano nel paddock del Moto mondiale; questa è la sua quarta stagione come pilota ufficiale GP e la terza stagione in cui indossa il casco da gara di HJC. Roberts si dice entusiasta di continuare la sua collaborazione con HJC Helmets, che ritiene fornire alcuni tra i migliori caschi disponibili.

HJC Helmets rinnova il giovane pilota dell'American Racing Team Joe Roberts per la stagione 2021 del Campionato del Mondo Moto2. Il pilota di Los Angeles, è l'unico americano nel paddock del Moto mondiale; questa è la sua quarta stagione come pilota ufficiale GP e la terza stagione in cui indossa il casco da gara di HJC. Roberts si dice entusiasta di continuare la sua collaborazione con HJC Helmets, che ritiene fornire alcuni tra i migliori caschi disponibili.

hjc joe roberts

Dall'altra parte l'azienda americana, anche produttrice del casco RPHA 01R omologato FIM. è soddifatta dei progressi di Joe in Moto2 e dichiara che, il giovane pilota, è il Brand Ambassador che tutti vorrebbero per rappresentare il proprio marchio. Attualmente Roberts è nel bel mezzo di una stagione di breakout, avendo già guadagnato tre pole positions e tre top-five, concludendo nel 2020 con il suo primo podio nel World Champion-ship di Brno. Il futuro del 23enne è pieno di aspettative e deve continuare a progredire e lottare per il gradino più alto del podio.

roberts_hjc

HJC è stata la prima azienda prduttrice di caschi, nel 2016, a sponsorizzare, in collaborazione con Dorna, una gara di MotoGP, per l'esattezza il Gran Premio della Repubblica Ceca 2016. Successivamente ha sponsorizzato anche il Gran Premio di Francia 2017 e il Gran Premio di Francia 2018 a Le Mans. Nel 2019 e nel 2020, HJC ha continuato a sostenere il più alto livello di gare motociclistiche con il HJC Caschi Motorrad Gran Premio di Germania. Tra gli atleti professionisti che sostenuti da HJC troviamo piloti del MotoGP quali Cal Crutchlow e Andrea Iannone, oltre a numerosi piloti della Moto2 e della Moto3.

Hits: 1

Next Post

La proposta Galfer per il mondo offroad

HJC Helmets rinnova il giovane pilota dell'American Racing Team Joe Roberts per la stagione 2021 del Campionato del Mondo Moto2. Il pilota di Los Angeles, è l'unico americano nel paddock del Moto mondiale; questa è la sua quarta stagione come pilota ufficiale GP e la terza stagione in cui indossa il casco da […]

Iscriviti alla newsletter