Herlings bottino pieno al GP di Asia 2018

Marco Riccioni

Sul duro terreno Indonesiano di Semarang si sono svolte belle gare oggi, spettacolari e combattute.

Herlings torna a casa col bottino pieno ed un weekwnd perfetto, Pole e doppia vittoria, quasi si fatica a credere che solo 3 seiimane fa si era proccurato una fratura alla clavicola, partito con calma nella prima manches ha dato tutto sul finale per superare Gajser e vincere la manches, terzo Cairoli e quarto Desalle.

L'holeshoot della seconda manches va a Cairoli che però cede la posizione ad un'Herlings che sembra più determinato, seguito da un Desalle in formissima, sotto la bandiera a scaccgi dietro ai primi 2 abbiamo Gajser terzo e Cairoli quarto.

Il podio finale vede Herlings primo, seguito da Gajser e Desalle, in campionato Herlings allunga di altri 12 puntti, portandosi a 583, + 24 su Tony e + 136 dal terzo, Desalle

————————-

Next Post

Superbike Misano 2018, Gara-2: decima vittoria di Rea

Jonathan Rea mette a segno la terza doppietta dell'anno e a Misano fa bottino pieno, mettendo un altro importante tassello del suo quarto titolo Superbike consecutivo. Michael vd Mark gli rende la vita difficile fino a tre giri dal termine, poi cede. Finirà secondo, davanti a Melandri, Davies e Sykes. Adesso, per piloti e squadre ci saranno oltre due mesi di vacanza. Si ricomincia a metà Settembre a Portimao.
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)