Gaerne GMX MACH 80, lo stivale offroad vintage

Marco Riccioni

Gaerne presenta un must nel guardaroba fuoristradistico degli appassionati di vintage e per i piloti di gare d'epoca, 

Lo stivale GMX Mach 80 è caratterizzato dalla presenza di una placca frontale la cui grafica presenta il Marchio nelle sue forme d’origine. La placca, realizzata in materiale termoplastico, è removibile in modo da consentire l’alloggiamento di diverse grafiche, disponibili come accessorio.

La tomaia, realizzata secondo un processo manuale, è realizzata con pelle di 3 mm di spessore e vuol trasmettere tutto il know how storico di un’azienda che nel Made in Italy ha fondato le proprie radici.

Oltre alla placca frontale, lo stivale è equipaggiato con un puntale in acciaio ed i paramalleoli, posti a guardia dei punti più sensibili.

La chiusura è caratterizzata da due fibbie ed un ampio strap posizionato nella zona laterale del polpaccio, che oltre a tenere ben saldo lo stivale al piede, ne consentono una facile e rapida vestizione.

Prezzo: € 369,90.

 

 

Next Post

A Spoleto il round italiano del campionato mondiale Enduro 2020

Gaerne presenta un must nel guardaroba fuoristradistico degli appassionati di vintage e per i piloti di gare d'epoca,  Lo stivale GMX Mach 80 è caratterizzato dalla presenza di una placca frontale la cui grafica presenta il Marchio nelle sue forme d’origine. La placca, realizzata in materiale termoplastico, è removibile in modo da consentire l’alloggiamento di diverse grafiche, disponibili come accessorio. La tomaia, realizzata secondo un processo manuale, è realizzata con pelle di 3 mm di spessore e vuol trasmettere tutto il know how storico di un’azienda che nel Made in Italy ha fondato le proprie radici. Oltre alla placca frontale, […]
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)