Fuel, proposta sport touring di MTech

Valerio Garagiola

Continua l’ampliamento del catalogo MTech con il nuovo capo Fuel, una giacca invernale dedicata all’utenza sportiva e turistica dal prezzo d’attacco

La collezione invernale di MTech si arrichisce di nuovi modelli proposti in versione uomo/donna e, come tipico del marchio, caratterizzati da linee nette e sportive. La novità per questo inverno è rappresentata da Fuel (159 Euro, taglie dalla dalla S alla 4XL per uomo, da S a 2XL per donna), una giacca tecnica dal taglio corto, pensata per chi guida una sport-tourer in città come in viaggio.

Il capo è formato da uno strato esterno in Polystrong, abbinato a una membrana Aqvadry impermeabile e antivento; all'interno invece troviamo un’imbottitura termica removibile, che consente di adattare Fuel in base alle diverse condizioni climatiche. Non manca poi il sistema di aggancio C-System, che aggiunge la possibilità di inserire all’occorrenza il piumino o il gilet Thermo Soft o Thermo Fire di MyRide (acquistabili separatamente). Per evitare spifferi d'aria, il collo ha una chiusura a bottone con interno soft; per chi desiderasse avere una minima aerazione senza aprire la giacca, è possibile sfruttare le prese d'aria sul davanti e sul retro, regolabili con zip.

Il comparto sicurezza include protezioni interne su spalle e gomiti certificate CE di Livello 2 e la tasca di alloggiamento per il paraschiena, sempre livello 2 (lo stesso modello di paraschiena è utilizzabile sulla giacca estiva Speed Flow)

Il taglio di Fuel è molto aderente, ma è possibile regolare la vestibilità grazie a regolazioni a strappo e con bottoni automatici su braccio, avambraccio, polso, vita e fondo. La vestibilità della versione lady è ottimizzata per l'utenza femminile, con un taglio Fit for Lady, sviluppato appositamente.

Per renderla adatta a tutti i giorni, sono presenti 4 comode tasche, di cui due anteriori esterne idrorepellenti e due interne waterproof.

Next Post

Mercato moto ottobre 2020: brusca frenata

Dopo mesi di incremento e recupero di invenduto, la seconda ondata pandemica ha rallentato i profitti e le immatricolazioni di quasi tutti i settori
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)