MotoGp: Rinviato il round di Catalunya.

Edoardo Scepi

L’appuntamento in programma presso il circuito di Catalunya a giugno viene posticipato a data da definirsi.

Così come già accaduto per la MotoGp e tutto il motomondiale anche il calendario 2020 del FIM CEV Repsol ha già subito modifiche a causa dell’attuale pandemia del Covid-19. Dopo aver già rinviato gli appuntamenti in Algarve e di Valencia, l'organizzazione del FIM CEV Repsol ribadisce che le competizioni sono la priorità assoluta per il 2020.

Per questo motivo, il Round della Catalogna, in programma dal 13 al 14 giugno, è stato posticipato a data ancora da definire, ma nel frattempo tutto il board direttivo si sta impegnando al massimo per riprogrammare l’evento.

L'obiettivo principale continua ad essere quello di svolgere l’intera stagione 2020. Tuttavia, resta fondamentale rispettare ed agiremo sempre in modo coerente con le politiche adottate dalle autorità sanitarie competenti e dai Governi al fine di assicurare salute e sicurezza a tutto il personale coinvolto nel Campionato.

Hits: 63

Next Post

Kawasaki Ninja 1000SX valigie laterali comprese

Iniziano a fioccare offerte sul mercato e la casa giapponese Kawasaki ne ha creata una ad hoc per la sua sport tourer Ninja 1000 SX

Iscriviti alla newsletter