Fastway, la nuova collezione estiva di Louis Moto

Valerio Garagiola

La gamma Fastway, commercializzata da Louis Moto, si amplia ulteriormente con capi pensati a chi cerca un capo adatto anche al vivere quotidiano

Il periodo estivo coincide, quasi sempre, con la possibilità di poter fare lunghi itinerari con diverse notti fuori casa. Non tutti contemplano questa tipologia di mototurismo, optando per delle lunghe gite, magari con partenza all'alba, senza tuttavia pernottare. Questa tipologia di utenza ha particolari necessità, quali capi comodi e pratici ma altrettanto sicuri, per poter girare a piedi nei centri storici e stare in sella per diverso tempo con estrema tranquillità e naturalezza. Con questa mission, Louis Moto (che già conosciamo per la special su base Gold Wing) ha creato la linea Fastway.

Il pezzo più interessante della gamma è senza dubbio il pantalone da jogging per la moto Fastway Men 201, in materiale elastico ma dotati di protezioni sulle articolazioni della gamma e completamente foderati in aramide, tessuto ad alta resistenza all'abrasione. Sono inoltre presenti inserti dove inserire le protezioni per le gambe. 9 le taglie disponibili (dalla 48 alla 64), tutte disponibili a 139,99 Euro.

La giacca leggera Fastway 2nd Layer Uni 201 è adatta ad ogni situazione ed è in grado di fornire il calore necessario sotto la giacca quando il clima si fa più fresco. Utilizzabile come giacca casual o come abbigliamento sportivo grazie alla membrana climatica e al pile all'interno. Le cromie disponibili sono due (blu o nero), mentre le taglie sono ben sette, dalla XS alla 3XL. Il prezzo è di 29,99 Euro.

Il pezzo principale della collezione Fastway è la giacca da moto specifica per l'utenza femminile City Women 201. Sebbene abbia un taglio sportivo, è pensata per un utilizzo quotidiano, come si evince dalla membrana climatica traspirante, impermeabile e antivento. Completa la dotazione una fodera in taffetà e i polsini con passanti per il pollice, che impediscono le correnti d'aria. Il prezzo è di 179,99 Euro (taglie dalla 34 alla 46).

Per i brevi spostamenti quotidiani è stata ideata la Fastway City 201, giacca moto 100% in tessuto. traspirante, antivento e idrorepellente. Come ogni giacca moto, non mancano le protezioni Safe Tech su spalle e gomiti, con possibilità di inserire anche il paraschiena. Il prezzo è di 149,99 Euro, mentre le taglie vanno dalla XS alla 3XL.

Next Post

J-Four e P-Four: protezione T.Ur anche in estate

T.Ur ha creato J-Four e P-Four, capi in grado di garantire protezione e sicurezza, anche quando le temperature si fanno veramente insopportabili

Iscriviti alla newsletter