Eleveit X-Legend Offroad, completo enduro 2020

Valerio Garagiola

Dal Veneto, la giovane azienda Eleveit presenta la nuova gamma di abbigliamento off-road X-Legend, il cui punto forte è senza dubbio lo stivale

La giovane azienda veneta Eleveit, di proprietà di Ivo Zanatta, ha presentato alla propria rete vendita la nuova collezione X-Legend, che comprende un completo formato da maglia, pantalone, guanti e stivali.

 

La location scelta per la presentazione è ricaduta nelle colline bolognesi, presso Salviniland, pista di off-road di proprietà del pluricampione italiano Alex Salvini. La collezione è nata dopo mesi di ricerca e sviluppo, condotta in stretta collaborazione con alcuni piloti professionisti e grazie alla esperienza di Ivo Zanatta, che vive il settore abbigliamento moto da anni.

Il completo maglia-pantalone è disponibile in cinque colorazioni e costruita con tessuti d'avanguardia; i guanti sono costruiti con lo stesso materiale e sono dotati di protezioni morbide su esterno mignolo e sull'articolazione del palmo.

 

Il pezzo più interessante della collezione è lo stivale, battezzato X-Legend Boots. La tomaia è in microfibra con trattamento idrorepellente, mentre la fodera è in 3D traspirante, per maggior confort anche sui tasselli. La protezione della caviglia è dotata di un doppio sistema di flessione controllata sia lateralmente che in avanti. La chiusura è a braccetto con regolazione micrometrica. Una caratteristica interessante del nuovo stivale Eleveit è la suola, realizzata in gomma bicomponente, di nuova concezione, incollata ed intercambiabile.

 

Hits: 1

Next Post

Active Cruise Control sulle nuove BMW

Da BMW, sempre all'avanguardia per quanto riguarda l'elettronica a servizio dell'utente, nasce il nuovo Active Cruise Control

Iscriviti alla newsletter