EICMA 2022: da IRC termocoperte d’autore per beneficienza

Redazione

Nello stand IRC ad EICMA c’è una termocoperta d’autore in asta. Il ricavato dell’opera, intitolata Art Warmers da Aemil Salv, l’artista che ha realizzato i disegni, sarà devoluto in beneficenza ad una cooperativa che aiuta le persone con disabilità.

IRC è una azienda di cui abbiamo già parlato in occasione del test dell'abbigliamento riscaldato Heaton (DDG-Mag test: abbigliamento riscaldato Heaton), prodotto realizzato dall'azienda omonima, che fa parte del gruppo ligure. Quella che va considerata come la "casa madre", IRC Components appunto, è nota principalmente, ma non solo, per sistemi elettronici after market come traction control (realizzati internamente) e le termocoperte.

Art Warmers by IRC

Proprio su quest'ultimo accessorio l'azienda genovese ha incentrato una nuova edizione di una campagna già attuata in passato e che prevede la messa all'asta di una termocoperta. Per il 2022 la grafica è stata realizzata dall'artista maltese Aemil Salv ed intitolata Art Warmers. Si tratta di una asta benefica, il cui ricavato verrà devoluto alla cooperativa L'Altro Sole, per contribuire a rinnovare la palestra per i loro ospiti diversamente abili. La termocoperta, adatta per pneumatici dal 180/60 al 200/70, è esposta ad EICMA allo stand IRC (Pad 11 C56).

L'asta è in corso di svolgimento sulla pagina Facebook di IRC Components.

Art Warmers by IRC

Next Post

iXS presenta Season-Heat-St, lo Smart Glove per il mototurismo All-Season.

Il modello iXS SEASON HEAT-ST è il guanto da mototurismo perfetto che ti mantiene asciutto, garantendoti comfort e sicurezza ottimali durante i tuoi tour. Le taglie Perfect Fit vanno dalla S alla 5XL per gli uomini e dalla S alla XL per le donne.