Desalle porta a casa un GP di Russia motocross decisamente infangato

Marco Riccioni

Domenica funestata dal fango, nella notte tra sabato e domenica la pista è stata letteralmente allagata ed il fango ha condizionato molto l'andamento delle manches.

Gara1 MX2 Holeshoot di Prado che cede subito la leadership per una incertezza in curva, si forma quindi un trenino composto da Olsen, Jonass e Paturel; più staccato Lawrence.

Nella prima manches MXGP a conquistare l'Holeshoot è il nostro Tony, che conduce poi la gara per quasi tutta la sua durata, il passo è deciso e costante come al solito, invece a pochi minuti dalla fine, Herlings, partito secondo e che era lo seguiva a distanza di 4 si fa sotto e prende il comando, Tony molla ed arriva addirittura a 20 secondi, a completare il podio di manches Desalle, Febvre e Tonous beffati dal fango, Grandissimo Lupino sesto.

Seconda Manches MX2 il fango è ancora il peggior nemico dei piloti, che danno spettacolo grazie alla scarsa aderenza, partono comunque bene gli alfieri KT, Jonass e Prado ma non riescono a portare a termine la missione di vincere la gara, molto pià agili Bogers, ma sopratutto Seewer, primo al traguardo.

Gara conclusiva della giornata è la seconda manches della MXGP che parte con i cancelletti non pieni, dopo qualche giro Herlings, va giù ma si rialza, Febvre che sembra destinato a vincere cade per effettuare un doppiaggio, Desalle Passa al comando, Tony viaggia nei primi dieci, mentre Herlings recupera e lo sorpassa; sotto la bandiera a scacchi arrivano quindi Desalle, Febvre, paulin, Tonous, 8° herlings e 9° Cairoli.

Prossimo appuntamento il 25 giugno ad Ottobiano!!

Di seguito highlights e classifiche

mxgp_race_1mxgp_race_2mxgp_giornatamxgp_mondialemx2_race_1mx2_race_2mx2_giornatamx2_mondiale

Next Post

Presentate le nuove Beta MY 2018

Domenica funestata dal fango, nella notte tra sabato e domenica la pista è stata letteralmente allagata ed il fango ha condizionato molto l'andamento delle manches. Gara1 MX2 Holeshoot di Prado che cede subito la leadership per una incertezza in curva, si forma quindi un trenino composto da Olsen, Jonass e Paturel; più staccato Lawrence. Nella prima manches MXGP a conquistare l'Holeshoot è il nostro Tony, che conduce poi la gara per quasi tutta la sua durata, il passo è deciso e costante come al solito, invece a pochi minuti dalla fine, Herlings, partito secondo e che era lo seguiva a […]
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)