CST Tires 736 e 737: nuove proposte fuoristrada

Antonella Tramontano

CST Tires azienda con sede a Taiwan, già leader in Italia nei settori Bici, Off Road, Quad e ATV, è destinato ad imporsi presto anche in tutti gli altri comparti, essendo una delle più importanti realtà in campo internazionale fra i produttori di pneumatici.
L’Azienda ha recentemente lanciato i pneumatici CM736 (anteriore) e CM737 (posteriore) dedicati alle moto da Cross (MX).
Progettati da CST Tires per offrire sia ai professionisti, sia agli amatori le migliori performance “Off-Road”, possiedono un innovativo battistrada in grado di estendersi fino alla spalla garantendo, anche grazie all’alto rapporto vuoto/pieno, un’eccellente aderenza e stabilità in percorrenza di curva. I due pneumatici sono particolarmente apprezzati per l’ottima trazione e le grandi prestazioni in accelerazione.

Caratteristiche in breve:

  • Esteso battistrada per terreni medio-soffici
  • Apprezzati dai professionisti per la loro trazione e le grandi prestazioni in fase di accelerazione. 
  • Alto tasso pieno/vuoto sulla spalla del battistrada per migliorare la stabilità in curva.

CM 736 (ant) Battistrada con grandi tasselli sulla spalla per fornire una maggiore stabilità in curva.
CM737 (post) Battistrada centrale ad alta efficienza per la dispersione di fango e sabbia e per le tenuta in linea retta.

CM 736 e CM 737 – Misure disponibili: 80/100 -21 CM736 51M e 110/90 -19 CM737 62M

Diffuso in oltre 170 paesi, CST Tires (Taiwan) si posiziona stabilmente al 9° posto delle classifiche mondiali. Distribuito in esclusiva per Italia da B.I.S. srl, CST Tires fa della ricerca della qualità la sua prima e assoluta caratteristica. Grazie alle competenze e al riconosciuto Know-How dei sui Centri R&D e alla tecnologia e agli standard produttivi espressi da sempre ai massimi livelli, CST Tires ha saputo raggiungere livelli di eccellenza assoluta che la pongono ai vertici mondiali, in linea con la qualità interpretata dai migliori marchi premium.

Ed è proprio in quest’ottica che CST Tires è stata fra le prime aziende al mondo ad adottare nei propri stabilimenti gli standard qualitativi ISO 9001 (UE), ISO 14001 (Giappone), TS 16949 (Taiwan), CCC (Cina) e DOT (Usa), stabilimenti che insieme all’Istituto Tecnologico e al Centro R&D pongono il raggiungimento di una qualità superiore e il controllo qualità sulla produzione al centro delle proprie strategie.

Per poter realizzare tutto questo, CST Tires investe il 3% del proprio fatturato in Ricerca e Sviluppo. Per tutti questi motivi i vari centri di produzione (in particolare l’ultimo, sorto a Xiamen, è uno dei più moderni e Hi-Tech al mondo), si avvalgono dei migliori macchinari e impianti provenienti da Italia, Germania, Olanda, Giappone e Taiwan grazie ai quali è stato possibile raggiungere standard di livello assoluto accompagnati da una logistica estremamente efficiente.

 

Next Post

Aprilia Racer Days 2019

Dopo il successo ottenuto dai Racers Days nella passata stagione, con il tutto esaurito in ogni tappa del calendario e più di 800 prove eseguite, Aprilia raddoppia l’impegno. Il calendario del 2019 prevede l’eccezionale numero di 27 giornate in pista, da aprile a ottobre, su circuiti dalle differenti caratteristiche come Imola, Cervesina e Vallelunga.
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)