Cromie metallic per le Kawasaki Z900, Z1000SX e Vulcan S my21

Valerio Garagiola

Alcuni modelli della gamma Kawasaki 2021 iniziano a farsi vedere, con aggiornamenti che riguardano principalmente le cromie, ora con toni metallic

Dopo un inizio 2020 molto difficile per tutte le case madri (ripreso alla grande negli ultimi mesi), iniziano a vedersi novità per il 2021. La prima a mettere le carte in tavola è Kawasaki, svelando informazioni che coinvolgono i modelli Z900, Z1000SX e Vulcan S.

La Z900, che per la casa giapponese è sinonimo di equilibrio fra sportività e feeling di guida, per il 2021 sarà disponibile in tre colorazioni (Metallic Spark Black Red, Metallic Flat Spark Black Green, oppure Pearl Blizzard White / Metallic Spark Black). Ogni nuova colorazione interesserà sia la versione standard, sia quella a 70 kW.
 Come da anni a questa parte, sarà disponibile anche l’edizione “Performance”, che comprende: cupolino fumè maggiorato,  para-serbatoio in gel, copri-sella in tinta e terminale Akrapovič rifinito in fibra di carbonio dal tipico ruggito sportivo.

 

Evoluzione della Z1000SX, la Kawasaki Ninja 1000SX mantiene immutato la desinenza touring della serie SX, ma con un pizzico di sportività in più, grazie all'iniezione di tecnologia di derivazione Ninja. Per il 2021 saranno disponibili le colorazioni Metallic Carbon Gray / Metallic Diablo Black, Emerald Blazed Green / Metallic Diablo Black / Metallic Graphite Gray e Metallic Moondust Gray / Metallic Diablo Black.
La Ninja 1000SX Tourer (disponibile con le stesse colorazioni del modello SX) è corredata di set di valigie rigide integrate (2 valige per 28 litri di capienza ognuna) in colorazione abbinata ed apribili con la stessa chiave utilizzata per la moto. Il parabbrezza maggiorato, garantisce un comfort maggiore mentre il supporto GPS permette di fissare il navigatore alla moto.

 

Anche la piccola cruiser Vulcan S vanterà nuove colorazioni per il 2021: Metallic Spark Black, Metallic Flat Raw Graystone o Ebony. A differenza della Z900 e della Ninja 1000SX, il motore bicilindrico frontemarcia della Kawasaki Vulcan S è più dedito a passeggiate a ritmo più blando, sfruttando maneggevolezza e il comfort della posizione di guida con gambe distese e sella morbida. La Vulcan S si rivolge sia a chi ricerca una tipica  “Custom” maneggevole e votata al relax, dotata di un buon tiro ai medio-bassi, sia a chi, predilige una guida più dinamica, sfruttando l’erogazione agli alti regimi e l’accelerazione del suo motore. Inoltre grazie al “Kawasaki Ergo-Fit”, ogni utente può cucirsi addossa la propria Vulcan S.

Hits: 7

Next Post

Tour Double-ST+ 1.0, guanto 2 in 1 per tutte le stagioni

Dopo un inizio 2020 molto difficile per tutte le case madri (ripreso alla grande negli ultimi mesi), iniziano a vedersi novità per il 2021. La prima a mettere le carte in tavola è Kawasaki, svelando informazioni che coinvolgono i modelli Z900, Z1000SX e Vulcan S. La Z900, che per la […]

Iscriviti alla newsletter