Concorso “Fai da te e vinci” con WD-40

Redazione

Si avvia alla conclusione il concorso “Fai da te e vinci” di WD-40, con in palio una mountain bike elettrica, un ponte sollevatore moto, una idropulitrice a pressione, un rullo per allenamento bici, un casco moto AGV, oltre a fotocamere digitali GoPro Hero7, zaini moto JDC, interfono Bluetooth Lexin ed organizer bagagliaio 2 Oasser.

Si avvia alla conclusione il concorso “Fai da te e vinci” di WD-40, che terminerà il 20 Novembre. C'è quindi ancora poco più di un mese per tentare la fortuna e vincere tantissimi premi messi in palio nelle diverse fasi concorsuali. Pochi semplici passaggi per partecipare e diventare uno dei vincitori WD-40! Come aderire? Visitando il sito web dedicato all’iniziativa (concorso.wd40.it), registrandosi e completando il form di partecipazione.

Al termine della registrazione si potrà concorrere alle due diverse fasi previste dal concorso. La prima fase prevede l’assegnazione randomica di premi giornalieri quali zaino moto JDC, interfono Bluetooth Lexin, organizer bagagliaio 2 Oasser, e tanti altri utili oggetti, mentre la seconda prevede il caricamento di una foto relativa all'utilizzo che si fa di almeno uno dei prodotti WD-40. 

Solo così sarà possibile accedere ad un’ulteriore assegnazione randomica dei premi, scoprendo immediatamente se si è vinto. Il sistema assegnerà casualmente, tra tutti i contributi caricati, 1 premio al mese per un totale di 6 fotocamere digitali GoPro Hero7. Al termine del concorso, fra tutti coloro che avranno completato la registrazione e caricato almeno un contributo ritenuto conforme ai fini della partecipazione, sarà effettuata un’estrazione finale di 11 nominativi vincenti che si aggiudicheranno i premi finali messi in palio da WD-40: mountain bike elettrica, ponte sollevatore moto, idropulitrice a pressione, rullo per allenamento bici, casco moto AGV.

Hits: 11

Next Post

Kawasaki: 6 novità per il 2021

Sei nuovi modelli per il 2021. E' questo il contenuto di un teaser diffuso da Kawasaki USA e che funge da sorta di preview (con le moto rigorosamente coperte da teli) di quello che la casa di Akashi presenterà, tra il 12 ottobre ed il 23 novembre, in ottica 2021. Abbiamo giocato a provare ad indovinare i modelli in arrivo. Ci avremo preso?

Iscriviti alla newsletter