Cinque nuovi guanti LS2 per il 2021

Valerio Garagiola

Per il prossimo anno ci saranno cinque nuovi modelli di guanti LS2: il brand spagnolo, dopo i successi nei caschi, ha nel mirino i grandi dell’abbigliamento

Dopo il debutto della gamma abbigliamento nel 2019 durante l'ultima EICMA, sono stati presentati costantemente nuovi modelli. Ora è il turno dei nuovi modelli guanti LS2, pensati per l’utilizzo sia sportivo che urbano, minimal nel design ma ricercati nei dettagli, in pelle o in tessuto tecnico.

I nuovi guanti LS2 sono tre modelli invernali (Snow man, Frost Man e Jet II Man & Lady) e due modelli per le stagioni piu calde (Dart II Man & Lady e All Terrain Man & Lady).

Il modello Snow ( 79,99 Euro; taglie dalla S alla 2XL; tre colorazioni: nero, nero e grigio, nero e verde), in versione unicamente maschile, è un guanto invernale altamente protettivo, grazie alle protezioni rigide sulle nocche e sul palmo della mano, alla sua lunghezza oltre il polso e l’ampia chiusura a velcro. Lo smart touch, inoltre, consente di utilizzare lo smartphone in tutta libertà mantenendo le mani perfettamente calde. Gli inserti in silicone nella parte interna in corrispondenza delle dita favoriscono il grip e la presa, mentre le bande elastiche in prossimità della prima falange offrono massima libertà di movimento.

Frost (69,99 Euro; taglie dalla S alla 2XL; tre colorazioni: nero, nero e grigio, nero e verde) è il secondo modello invernale dedicato all’uomo e realizzato con diversi tipi di tessuto: la pelle di capra ricopre il lato esterno della mano e le protezioni rigide sulle nocche, mentre la pelle scamosciata il palmo. Presenta imbottiture protettive su nocche e dita, oltre che rinforzi sul palmo della mano e sulla parte esterna del mignolo. Le zone elastiche, sul polso e sulle dita e la grossa chiusura a velcro sul polso, sono dettagli pensati per migliorare il comfort e la calzata. Dotato anche di inserti in silicone e della tecnologia smart touch, consente di utilizzare lo smartphone in tutta libertà.

Anche il modello Jet II (59,99 Euro; taglie dalla S alla 2XL e nella versione donna tagle dalla XS alla L; quattro colorazioni: nero, nero/rosso, nero/giallo fluo, grigio. è adatto alle temperature più rigide, grazie al triplo strato con cui è realizzato che lo rende impermeabile, antivento e molto caldo. Dispone di protezioni rigide sulle nocche e sul palmo, della chiusura in velcro sul polso e dello smart touch, per utilizzare lo smartphone senza doversi togliere i guanti ed esporre le mani al freddo. Gli inserti in silicone sulle dita favoriscono il grip e la presa durante la guida.

Il modello All Terrain (54,99 Euro, taglie dalla S alla 2XL e nella versione donna taglie dalla XS alla L; quattro colorazioni: nero, nero/blu, nero/giallo fluo, nero/grigio/rosso) è pensato per gli spostamenti quotidiani. Il design con inserti riflettenti lo rende sicuro per gli spostamenti sia in città che fuori. L'estetica è audace e aggressiva; è realizzato in lycra e neoprene con inserti in pelle di capra traforata sul dorso e pelle scamosciata sul palmo. La pelle conduttiva sui polpastrelli è compatibile con le tecnologie touch- screen, rendendolo l’alleato perfetto per gli spostamenti di tutti i giorni.

Dart II (44,99 Euro, taglie dalla S alla 2XL e nella versione donna taglie dallaXS alla L; nero, blu e giallo fluo, grigio e giallo fluo, nero e giallo fluo per uomo, per donna invece grigio e grigio perla, rosso e nero, nero) è il guanto corto adatto a temperature miti, con protezioni rigide su nocche e palmo, perfetto per chi vuole avere una maggiore sensazione di sicurezza durante la guida. Realizzato con un tessuto leggero, è dotato di inserti in silicone sulle dita che favoriscono il grip e la presa durante la guida. L’ingresso della mano è favorito dal materiale elastico presente all’altezza del polso.

Hits: 11

Next Post

Vmoto Soco Italy e Bergamaschi: una partnership strategica

Il ramo Italiano del colosso mondiale nella produzione di veicoli per la mobilità elettrica urbana, Vmoto Soco Italy Srl e Bergamaschi, punto di riferimento della ricambistica moto in Italia, stringono una partnership strategica per la gestione e distribuzione di ricambi e accessori ufficiali dedicati alla gamma Super Soco e cominciano un progetto sinergico legato all’assistenza e alla vendita su in tutta Italia.
Vmoto Soco

Iscriviti alla newsletter