BMW: nuove F 750 GS, F 850 GS e F 850 GS Adventure

Redazione

Non bisognerà attendere il prossimo anno, per vedere la nuove BMW F 750 GS, F 850 GS e F 850 GS Adventure, che la casa di Monaco ha presentato recentemente e che arriveranno sul mercato, con nuove grafiche e una dotazione ancora più completa ad inizio autunno. Tra le novità, anche una livrea celebrativa per i 40 anni di GS.

BMW anticipa il prossimo anno con tre moto della sua gamma già in edizione 2021. Sono le F 750 GSF 850 GSF 850 GS Adventure, che si rinnovano sia nella grafica che in parte dei contenuti. Questi ultimi prevedono indicatori di direzione a LED di serie e la presenza, nella parte anteriore destra del cruscotto, di una presa USB per la ricarica di device come smartphone o navigatori.

Tra le novità anche i sistemi ABS Pro e DTC (Dynamic Traction Control) entrambi di serie. Per festeggiare i primi 40 anni della famiglia GS, su tutti e tre i modelli sarà disponibile la livrea celebrativa "40 Years GS" in giallo e nero, con una grafica dedicata ed i paramani gialli invece del classico nero.

Invariato il motore bicilindrico in linea di 853 cc, già Euro 5-ready, capace di 77 cavalli e 83 Nm per la F 750 GS e 95 cavalli 92 Nm per le F 850 GS/F 850 GS Adventure, così come la ciclistica delle media BMW, che arriveranno verosimilmente nelle concessionaria nel quarto trimestre dell'anno, ad un un prezzo non ancora reso noto.

gallery

Next Post

Monaco Design Studio, la fucina delle one-off MV Agusta

Inaugurato a Monaco l'MV Agusta Monaco Design Studio, specializzato nella progettazione dei modelli “one off” della casa varesina.
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)