BMW Motorrad Days 2020 – Update

Edoardo Scepi

Alla luce degli attuali eventi, delle crescenti misure di sicurezza al fine di contenere il propagarsi del corona virus nonchè della responsabilità che ci obbliga ad avere cura nei confronti dei nostri ospiti e del nostro personale; è con estremo dispiacere che il team organizzativo dei BMW Motorrad Days ha deciso di annullare l’evento in programma per Luglio 2020.

Alla luce degli attuali eventi, delle crescenti misure di sicurezza al fine di contenere il propagarsi del corona virus nonchè della responsabilità che ci obbliga ad avere cura nei confronti dei nostri ospiti e del nostro personale; è con estremo dispiacere che il team organizzativo dei BMW Motorrad Days ha deciso di annullare l'evento in programma per Luglio 2020.

I BMW Motorrad Days rappresentano uno degli eventi più grandi ed internazionali organizzati dal BMW Group al quale partecipano con regolarità oltre 40.000 visitatori da tutto il mondo. Il nostro obiettivo è di poter organizzare al più presto nuovamente tale evento; tuttavia, le circostanze attuali non ci consentono di poter quantomeno ipotizzare una eventuale data futura.

Speriamo che la cancellazione ampiamente anticipata rispetto al calendario pianificato faciliterà la cancellazione e/o la riorganizzazione del viaggio per prendere parte al BMW Motorrad Days che i nostri clienti avevano o avrebbero dovuto organizzare.

Per restare aggiornati basta collegarsi alla pagina web dedicata.

Next Post

TCX Rush 2, naturale evoluzione

Alla luce degli attuali eventi, delle crescenti misure di sicurezza al fine di contenere il propagarsi del corona virus nonchè della responsabilità che ci obbliga ad avere cura nei confronti dei nostri ospiti e del nostro personale; è con estremo dispiacere che il team organizzativo dei BMW Motorrad Days ha deciso […]

Iscriviti alla newsletter