Aprilia Days 2019 e Aprilia All Stars

Redazione

Scattano a Marzo gli Aprilia Days, con imperdibili vantaggi e promozioni dedicate alla nuova Aprilia RSV4 1100 Factory da 217 cv e alle altre straordinarie V4 venete. Riflettori puntati anche sulle bicilindriche Shiver e Dorsoduro. Porte aperte dall’11 al 16 Marzo nei concessionari aderenti. Il 23 Marzo al Mugello sarà poi la volta di Aprilia All Stars.

Si rinnova il tradizionale appuntamento con gli Aprilia Days, il periodo di promozioni dedicate ai modelli della casa di Noale che inaugura la stagione primaverile, attivo dal 1° al 31 marzo. L’apertura straordinaria dei concessionari aderenti nella settimana dall’11 al 16 marzo, consentirà a tutti i motociclisti più appassionati di conoscere a fondo l’intera gamma Aprilia, nonché tutti i dettagli delle promozioni.

La proposta commerciale coinvolge innanzitutto la Aprilia RSV4 1100 Factory, ultima evoluzione della superbike veneta spinta dal nuovo motore 4 cilindri a V da 217 cavalli. Sulla RSV4 più veloce, potente e leggera di sempre è attiva una speciale supervalutazione dell’usato che si tramuta in un vantaggio cliente di 1500 Euro.

La promozione dedicata agli altri modelli spinti dal propulsore Aprilia V4 di 65° – Aprilia RSV4 1000 RR, Tuono V4 1100 Factory e Tuono V4 1100 RR – prevede la possibilità dell’acquisto con lo scarico slip-on omologato in titanio realizzato da Akrapovic compreso nel prezzo. Per tutto il periodo degli Aprilia Days le divertenti bicilindriche di 900 cc, la versatile Shiver 900 e la fun bike per eccellenza, la Dorsoduro 900, sono invece proposte con un vantaggio cliente pari a 500 Euro.

Gli Aprilia Days sottolineano infine l’indissolubile legame di uno dei marchi motociclistici più vincenti di tutti i tempi – 54 sono i titoli mondiali al suo attivo – con le competizioni. Una vera e propria vocazione sportiva che Aprilia intende condividere con gli tutti appassionati: chi acquisterà entro il 31 marzo un qualsiasi modello della gamma moto Aprilia concorrerà all’estrazione di esclusivi pass per vivere assieme al team Aprilia Racing una delle due tappe italiane del Campionato del Mondo MotoGP 2019.
Tutti i dettagli e i concessionari aderenti all’iniziativa sono disponibili sul sito web di Aprilia.

Il grande porte aperte Aprilia Days anticipa un altro importante appuntamento marchiato Aprilia: sabato 23 marzo il circuito del Mugello sarà teatro di Aprilia All Stars, una giornata speciale da vivere a 360° nell’universo Aprilia, con meet&greet dei piloti ufficiali Aprilia Racing MotoGP Andrea Iannone e Aleix Espargaró, esposizione delle moto da corsa, test ride, shopping targato Aprilia, intrattenimento nel paddock, parata di fine giornata riservata a tutti i possessori di Aprilia e molto altro ancora. L’ingresso sarà libero a partire dalle 10 del mattino, ma è già possibile registrarsi all’evento alla pagina web All Stars.

Next Post

MICHELIN e Fit2Go: kit monitoraggio pressione pneumatici

Michelin e Fit2Go propongono un nuovo kit TPMS, il sistema supplementare offre un intuitivo monitoraggio della pressione degli pneumatici. Si tratta di un nuovo sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici aftermarket (TPMS -Tyre Pressure Monitoring Systems ovvero sistemi di monitoraggio integrati nell’elettronica di bordo che controllano costantemente la pressione degli pneumatici).
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)