2° Raduno MV-Agusta Centro Italia, domenica 4 settembre a L’Aquila

Redazione

Dopo il successo della prima edizione, avvenuta l’anno scorso, torna il raduno MV-Agusta Centro Italia, che si svolgerà domenica 4 settembre a L’Aquila.

Dopo il successo della prima edizione, avvenuta l'anno scorso, torna il raduno MV-Agusta Centro Italia, che si svolgerà domenica 4 settembre a L'Aquila. Gli organizzatori mirano a superare i numeri del 2021, quando oltre 120 moto prodotte a Schiranna avevano animato l'evento, svoltosi in provincia di Firenze, con ritrovo all'autodromo del Mugello e successivo motogiro in zona.

MV-Agusta Centro Italia

Per il secondo appuntamento con il Raduno MV-Agusta Centro Italia è stata scelta un'altra location carica di significato, l'Abruzzo, dove il movimento degli estimatori e possessori di moto del marchio varesotto è molto forte. La manifestazione, organizzata da Rev Limiter e dagli MVisti Romagnoli inizierà alle 9, con il ritrovo nel Piazzale Marco Simoncelli a L'Aquila.

II Raduno MV-Agusta Centro Italia

Alle ore 10 avrà inizio il motogiro, con i partecipanti che saranno divisi in gruppi, la cui partenza sarà scaglionata ogni 10 minuti per motivi organizzativi e di logistica, per proseguire verso Campotosto dove, alle ore 13 è previsto il pranto presso il "Ristorante Serena".

Next Post

Honda: dopo Hornet e Transalp ci sarà anche una CBR750?

L'arrivo imminente della Hornet 750 e la registrazione del nome Transalp 750 aprono una porta alla possibilità che nel futuro possa esserci anche spazio per una Honda CBR750.
Honda-CBR750RR-Concept-9